L'azienda e' situata nel territorio del borgo medioevale di Crecchio, in Abruzzo, a circa 30 km dall'area metropolitana delle citta' di Chieti e di Pescara.
Si estende su un’area di oltre 4.000 mq. di cui 1.500 coperti. Dispone di ambienti di lavoro ampi, luminosi ed attrezzati per movimentare agevolmente commesse di grandi e piccole dimensioni.
In trent'anni di esperienza siamo riusciti a rafforzare competenze, professionalita', innovazioni, procedure, punti di forza che oggi ci permettono di trasformare idee stilistiche in lavorazioni impeccabili.
Le nostre migliori realizzazioni trovano la loro sintesi nel capospalla decostruito informale, nonche' in tutte le tipologie con lavorazione double a mano. Giacche, caban, blouson, coat, ecc. possono essere lavorati anche con delle applicazioni (pelle, pelliccia, ecc.) per raggiungere la perfezione anche nei singoli dettagli.
Una struttura completa di modelleria, sala cad, taglio automatico, laboratorio di confezione, stiro, collaudo finale, magazzino prodotti finiti, controllo qualita' 100%, con un ciclo di lavorazione che puo' iniziare dalla progettazione della collezione e terminare con la spedizione della produzione al cliente finale.
Gianoli - Profilo Aziendale
L'azienda dichiara di aver ricevuto aiuti di Stato e aiuti de minimis oggetto di obbligo di pubblicazione nell'ambito del "Registro nazionale degli aiuti di Stato", liberamente consultabile on-line tramite il sito https\\www.rna.gov.it
Cliccando sul bottone download potrai scaricare, in format pdf, il nostro profilo aziendale. Download
Gianoli e' un’azienda organizzata e strutturata per offrire ai propri Clienti un’ampia gamma di servizi dalle prime fasi di campionatura fino alla messa in produzione della collezione. Flessibilita' organizzativa e versatilita' produttiva le permettono di offrire prodotti e servizi di alta qualita'. Il ciclo produttivo completo comprende la progettazione, il taglio, la confezione, lo stiro, l'imballaggio e la spedizione. Ogni reparto e' provvisto di personale competente e di macchinari ed attrezzature all'avanguardia che consentono di realizzare ogni tipo di capo mantenendo inalterati gli alti standard qualitativi.
Gianoli cammina nel solco della tradizione sartoriale italiana e lavora quotidianamente per migliorare parametri fondamentali, quali flessibilita' ed efficienza produttiva, qualita' e riduzione dei costi.
Confezione, stiro, collaudo, magazzino prodotti finiti, un sistema aziendale dotato di personale altamente qualificato e dei migliori macchinari, un servizio di manutenzione interno con un esperto meccanico capace di “modificare” le nostre attrezzature per poter garantire ai nostri partner diverse soluzioni stilistiche, anche personalizzate. Nelle lavorazioni sono impiegati sia collaboratori qualificati nelle lavorazioni a macchina, sia collaboratori specializzati nelle lavorazioni sartoriali.
Nelle lavorazioni di capi double completamente rifiniti a mano, Gianoli negli anni ha formato e specializzato oltre al personale interno una propria rete esterna, totalmente tracciabile, di esperte cucitrici double.
Tre postazioni per la progettazione modellistica e lo sviluppo delle collezioni, con la possibilità di potersi interfacciare con i migliori sistemi CAD quali Gerber, Lectra, Optitex ecc.. Dalla creazione del prototipo al fitting di produzione, il nostro ufficio modelli fornisce un servizio di consulenza modellistica per la progettazione, lo sviluppo ed il piazzamento, sia di singoli modelli che di intere collezioni.
Completa di stenditore automatico, taglio automatico Lectra, adesivatrice Kannegiesser, plotter Alys. Una sala taglio efficiente, capace di lavorare quasi la totalità dei materiali, nonché, altamente preparata nel taglio dei tessuti piazzati (quadri/righe). Il nostro taglio oltre ad essere utilizzata per le produzioni a noi commissionate, collabora come Service di taglio per altri clienti.
In auto percorrendo l'Autostrada A14 (Bologna - Taranto) prendere l'uscita Ortona, seguire le indicazioni per Crecchio e proseguire per circa 11 km. L'aeroporto più vicino è l'Aeroporto internazionale d'Abruzzo "Pasquale Liberi" di Pescara/Chieti (40 km), la stazione ferrioviaria più vicina è quella di Ortona (15 Km).
In auto percorrendo l'Autostrada A14 (Bologna - Taranto) prendere l'uscita Ortona, seguire le indicazioni per Crecchio e proseguire per circa 11 km. L'aeroporto più vicino è l'Aeroporto internazionale d'Abruzzo "Pasquale Liberi" di Pescara/Chieti (40 km), la stazione ferrioviaria più vicina è quella di Ortona (15 Km).